Pronostici Coppa Italia: Inter - Cagliari 2015-12-15 Milano
Eccoci ad analizzare un interessante ottavo di finale che vede contrapposti la capolista della Serie A, l'Inter, e una delle squadre più forti della Serie B, il Cagliari.
Come ci arriva l'Inter
Gioca ResponsabilmenteNeroazzurri vincenti anche contro l'Udinese, con un importante 0-4 in trasferta proietta la squadra di Mancini a quota 36 punti, e destino vuole, che gli stessi punti alla medesima giornata li possedeva l'Inter nella stagione 09-10, ormai nota a tutti come la stagione del Triplete. Contro il Cagliari spazio alle riserve, dovrebbero giocare titolari in attacco sicuramente Palacio e Biabiany ed uno tra Jovetic e Perisic. A centrocampo spazio a Medel e Kondogbia mentre in difesa dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Dodò e Juan Jesus.
Come ci arriva il Cagliari
Sardi che nell'ultimo turno di Serie B pareggiano contro il Livorno per 1-1. A segno Farias, tornato bene dall'infortunio. Dovrebbe giocare lui, assieme a Sau e Melchiorri, nel tridente offensivo contro l'Inter. In porta spazio al promettente Cragno. Il reparto offensivo cagliaritano è veramente interessante. In 18 gare, 35 gol realizzati. Per l'inter sarà un ottimo test per verificare il reale potenziale delle seconde linee.
Pronostichiamo una partita avvincente e ben combattuta, tra l'Inter e una squadra che francamente non è da serie B. I gol non dovrebbero mancare, per questo vogliamo puntare sull' over 2,5. La vittoria neroazzurra può apparire scontata ma se presa sottogamba, potrebbe davvero complicare e mettere a rischio la qualificazione ai quarti, ricordando che il Cagliari ha eliminato già un avversario di Serie A, il lanciatissimo Sassuolo.
I nostri pronostici
Inter - Cagliari | 1 @ 1.35 | Over 2,5 @1.75 |
---|