Pronostici Coppa Italia: CARPI-VICENZA 2015-12-03 Stadio Alberto Braglia
In questo articolo analizziamo il sedicesimo di finale tra Carpi e Vicenza. Padroni di casa che in campionato sono reduci dal primo successo in esterna sul campo del Genoa. Ospiti che invece hanno perso per 2-0 l'ultima sfida di campionato sul campo della Ternana. Chi passerà questo turno dovrà vedersela contro la Fiorentina.
Partiamo dai padroni di casa che finalmente hanno fatto il botto anche in trasferta vincendo la sfida contro il Genoa. Sfida partita male ma condizionata dall'espulsione di Pavoletti nei primissimi minuti di gara che ha concesso quindi agli ospiti il soprasso grazie alle reti nel secondo tempo di Borriello e Zaccardo. Ora i punti per la squadra di Castori sono 9 e hanno lasciato così l'ultimo posto che condividevano con il Verona. Tornando a questo importante 16esimo, Castori punta molto su questa sfida e cercherà di fare risultato anche se la differenza di categoria spesso non da ragione alla squadra che milita nella categoria superiore, staremo a vedere.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che appunto dopo la sconfitta di Terni restano a metà classifica. Non bello questo periodo per la squadra veneta che appunto non riesce a riprendere il ritmo di inizio stagione. Nelle ultime 5 soltanto una vittoria e i ben 18 gol incassati sono davvero pesanti da digerire. Il Vicenza dopo partenze importanti ha risposto con qualche innesto di valore come Galano proveniente dal Bari, ma i risultati stentano ad arrivare. Certamente la Tim Cup assume un ruolo in secondo piano, specie in questo momento così buio.
Visti i due momenti praticamente opposti delle due squadre, noi optiamo per un successo casalingo. La differenza di categoria non è così netta se pensiamo che il Carpi l'anno scorso militava proprio in serie B. Dunque la nostra fiducia vira sul morale sicuramente diverso. Questa sfida inoltre non ci regalerà molto spettacolo dunque ci attendiamo poche reti.
I nostri pronostici
CARPI-VICENZA | 1 @1.95 | Un2,5 @1.72 |
---|