Pronostici Coppa Italia: VERONA-PAVIA 2015-12-02 Verona
Per questa sera ci occupiamo della sfida del Bentegodi di Verona dove arriva il Pavia. Padroni di casa alla ricerca della vittoria, chi passa questo turno dovrà vedersela contro il Napoli.
Partiamo quindi dalla squadra di Mandorlini che in campionato non ha mai vinto e che l'ultima vittoria risale a quasi 4 mesi fa quando vinse proprio in Coppa Italia contro il Foggia per 3-1. Tornando a questa sfida buone nuove arrivano dall'infermeria. Sono tornati a pieno ritmo Toni e Viviani, già impiegati nella mancara rimonta in casa del Frosinone domenica scorsa nella sfida persa per 3-2 in campionato. Verona quindi sempre più ultimo con soli 6 punti all'attivo. Cercheranno sicuramente la vittoria in questo match proprio per ridare ninfa e morale ad una squadra a mezzi che rischia seriamente la retrocessione.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che militano in Lega Pro dove stanno attraverso un pessimo periodo. Nonostante il terzo posto in graduatoria vengono però da 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 4. Anch'essi hanno bisogno di una svolta, di energia positiva che solo una vittoria possono dare. L'attacco funziona alla grande, è il più prolifico del girone, ma la difesa nelle ultime uscite sta subendo troppe reti, il che rappresenta un handicap per la squadra lombarda.
Gli ultimi precedenti risalenti alla stagione 2010/2011 vedono un netto equilibrio. Quasi sicuramente i due tecnici adotteranno delle rotazioni in questa occasione, ma noi, nonostante il pessimo momento crediamo nei padroni di casa e puntiamo su un loro successo. La squadra di Mandorlini ha bisogno di ritrovare fiducia ma sopratttutto un successo che in virtù delle pessime difese sarà condito da numerosi gol.
I nostri pronostici
VERONA-PAVIA | 1 @1.40 | Ov2,5 @1.70 |
---|