Pronostici Serie a: Torino - Bologna 2015-11-28 Torino
La quattordicesima giornata di Serie A si apre con un interessante sfida tra Torino e Bologna. Padroni di casa che dopo il lanciatissimo avvio di stagione hanno rallentato in modo impressionante, ma hanno trovato una vittoria nell'ultimo turno di campionato. Felsinei, invece, hanno percorso l'esatto opposto del cammino del Torino. Partenza pessima, mentre ora stanno andando molto bene, con 2 vittorie e 1 un pareggio nelle ultime 3 gare.
Torino che irrompe un digiuno da vittorie che durava da 6 partite, precisamente dalla vittoria del 27.09.2015 in casa per 2-1 contro il Palermo. Da lì in poi sono arrivate 4 sconfitte e 2 pareggi. Bomber Quagliarella è a secco di gol da oltre un mese, e questo si sta ripercuotendo sulla squadra. Con la vittoria contro l'Atalanta di domenica scorsa, il Torino balza al nono posto, con 18 punti con un bilancio equilibrato tra reti segnate e subite ( 18 in entrambi i casi). Potrebbe essere confermato Belotti al fianco di Quagliarella in attacco.
Gioca ResponsabilmenteOspiti continuano a essere imbattuti con Donadoni. I felsinei sembrano davvero essere un'altra squadra da quando è subentrato Donadoni. Il pareggio contro la Roma ne è la prova provante. Un 2-2 in cui i rossoblù possono recriminare qualcosa, principalmente per il gol annullato al Mounier. 7 punti in 3 partite e Bologna che si porta al diciassettesimo posto in classifica, a +2 dalla zona retrocessione.
Precedenti: 7 i precedenti allo Stadio Olimpico tra Torino e Bologna. 3 le vittorie granata, 1 quelle ospite, e 3 pareggi.
Giustifichiamo la scelta over 1,5 e la combo in quanto nelle ultime 4 sfide tra queste due squadre, si sono verificati ( 3 over 2,5 e 3 GG). Il Torino in casa ( ad eccezione della sfida con la Sampdoria) ha sempre subito un gol, ma ne ha segnati anche molti (11 per l'esattezza). Sarà comunque una bella e interessante sfida. Risultato esatto: 3-1 / 1-2
I nostri pronostici
Torino - Bologna | 12 @ 1.28 | Over 1,5 @ 1.30 |
---|