Pronostici Serie a: Inter - Roma 2015-10-31 Stadio Giuseppe Meazza, Milano
Luci a San Siro. Ad affrontare l'Inter arriva la Roma capolista. Match bellissimo ma soprattutto rilevante ai fini della classifica. Una vittoria neroazzurra significherebbe sorpasso in testa alla classifica proprio alla Roma. La posta in gioco è pesantissima. Una sconfitta potrebbe risultare determinante per il cammino di una delle due squadre.
L'Inter arriva a questa sfida dopo aver sconfitto di misura il Bologna per 0-1. Il gioco non scalpita, le occasioni create sono davvero poche, ma ciò che si deve apprezzare in questa squadra è la capacità di concretizzare al meglio le azioni offensive create. Ha solo realizzato 10 reti ma nonostante ciò si trova seconda assieme a Fiorentina e Napoli. Tutto ciò merito di una difesa d'acciaio, che in dieci partite ha subito solo 7 reti. Contro i giallorossi, spazio nuovamente a Murillo rientrato dalla squalifica, da Guarin a centrocampo complice l'assenza di Melo mentre in attacco Jovetic sarà l'attaccante prescelto ad affiancare Icardi.
Gioca ResponsabilmenteRoma stratosferica. La squadra di Garcia conquista la sua quinta vittoria consecutiva sconfiggendo per 3-1 l'Udinese e mantiene così il primato in classifica. Da sottolineare la forza imperiosa dell'attacco giallorosso. 25 goal in 10 partite. Ha ritrovato un super Gervinho, autore di 5 goal, che in estate sembrava essere sul punto di salutare Trigoria. Sta sfruttando il miglior periodo da quando è in Italia di Miralem Pjanic, ancora a segno. La squadra sta girando, l'unica pecca è la difesa, che subisce sempre almeno un gol a partita. Se il reparto difensivo diventasse più solido, la Roma avrebbe virtualmente lo scudetto in tasca.
Precedenti: negli ultimi 10 scontri a San Siro, in serie A, l'Inter ha vinto soltanto in due occasioni, i pareggi sono stati 4, proprio come le vittorie romaniste.
Prevediamo un incontro frizzante, elettrico, senza un attimo di tregua. Puntiamo forti sulla voglia della Roma di continuare a stupire, e consigliamo quindi la giocata 2. Si sono registrati 5 over 2,5 negli ultimi 8 incontri disputati tra le due squadre. Per questo ed anche perchè l'attacco della Roma sembra inarrestabile, puntiamo decisi anche sulla giocata over 2,5. Risultato esatto: 1-3
I nostri pronostici
Inter - Roma | 2 @ 2.60 | OVER 2,5 @ 1.80 |
---|