Pronostici Serie a: LAZIO-MILAN 2015-11-01 Stadio Olimpico, Roma
Precedenti
Sono 72 le sfide in archivio tra Lazio e Milan a Roma: il bilancio vede i rossoneri in vantaggio con 20 successi a 18, a fronte di 34 pareggi. I gol realizzati sono stati 176, 93-83 per i capitolini. In queste 72 gare le due squadre sono andate maggiormente a segno nei primi tempi (91 gol) rispetto ai secondi tempi (85).
Fonte: http://www.mondopallone.it/
Probabili Formazioni
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson; Klose. All.: Pioli
MILAN (4-3-3); Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Cerci, Bacca, Bonaventura. All.: Mihajlovic.
Pronostico LAZIO-MILAN
Chiude questa domenica di serie A il match dell'Olimpico di Roma dove arriva il Milan. Padroni di casa reduci dalla disfatta di Bergamo, ospiti che invece hanno messo k.o. il Chievo vincendo il secondo match consecutivo in casa.
Partiamo subito dai padroni di casa che non riescono ancora a sfatare il tabù trasferta. In questa stagione fuori casa hanno ottenuto la miseria di 3 punti frutto di una vittoria. Davvero pessimo il rendimento della squadra di Pioli che fouri casa è chiamata a fare la differenza e a cominciare a vincere se vuole mantenersi nelle prime posizioni. Ora i punti sono 18, a -5 dai cugini della Roma che affronteranno nel derby in programma tra una settimana. Bisogna arriva al meglio, tornare a vincere anche se oggi arriva un avversario di tutto rispetto come il Milan.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece sono reduci dal successo per 1-0 sul Chievo e allungano a 3 i risultati utili consecutivi. I punti ora sono 16 e una vittoria quest'oggi garantirebbe il sorpasso proprio ai biancocelesti. Ottima la prova di Bacca e dell'esterno Antonelli, quest'ultimo autore del gol vittoria, uscito anzitempo invece Abata vittima di un infortunio. Probabile la staffetta Bacca-Luiz Adriano visto che Balotelli è ancora out per la pubalgia. Oggi però si gioca fuori casa dove il Milan ha ottenuto soltanto 4 punti e ha subito ben 7 gol in 5 match, si prospetta una gara delicata per il tecnico serbo.
Precedenti davvero numerosi ed equilibrati. Visti i rendimenti casa/trasferta delle due squadre noi propendiamo per una vittoria casalinga visto che la squadra capitolina in casa si dimostra essere infallibile con 5/5 vittorie e ben 11 gol segnati contro 1 subito. Difficile per il diavolo impensierire una squadra che si muove davvero bene in casa. In più è lecito attendersi una gara divertente e vivace ricca di gol.
I nostri pronostici
LAZIO-MILAN | 1 @2.05 | GG @1.73 |
---|