Pronostici Champions League: Arsenal - Bayern Monaco 2015-10-20 Emirates Stadium, Londra
Big match del girone F. Bavaresi a punteggio pieno affrontano un Arsenal con un doppio volto. Magnifici in Premier League, disastrosi in Europa. Una sconfitta anche contro il Bayern precluderebbe quasi matematicamente il passaggio del turno agli inglesi.
L'Arsenal arriva a questa sfida con una tensione davvero non indifferente. Deve compiere una vera e propria impresa sconfiggendo i tedeschi, altrimenti rimarrebbe ancora ancorata a quota 0 punti. Arriva però con il piglio giusto, motivata a dovere dopo le 4 vittorie consecutive in Premier League separate solo dalla disfatta contro l'Olympiacos proprio in Champions League. Molto bene la difesa, solo 7 goal subiti in campionato, ma contro il Bayern Monaco serve la cosiddetta "partita perfetta" per poter sperare di uscirne indenni e con punti preziosi.
Gioca ResponsabilmenteBaveresi in uno splendido periodo di forma. Primi nel girone F, primi in campionato. 9 vittorie su 9 in campionato, ancora a punteggio pieno. Pazzesca la differenza tra reti segnate e quelle subite, 29 a 4. I tedeschi non perdono una partita ufficiale dal 16 maggio 2015, quando vennero sconfitti dal Friburgo. Da lì in poi ( eccezion fatta per le sconfitte maturate ai calci di rigore), tutte vittorie e nessun pareggio. Al momento è la squadra più in forma d'Europa, e per batterla ci vuole un autentico miracolo.
Precedenti: 3 precedenti in casa inglese. Il bilancio parla di 2 vittorie ospiti e 1 sola dell'Arsenal. Questo incrocio è già avvenuto nella scorsa stagione, durante gli ottavi di finale. 0-2 all'Emirates in quell'occasione.
Pronostico abbastanza sicuro. Puntiamo decisi sui tedeschi sfruttando il loro straordinario rendimento. Non escludiamo però, un goal degli inglesi, che davanti ai loro tifosi, vorranno certamente fare bella figura. Risultato esatto: 1-3
I nostri pronostici
Arsenal - Bayern Monaco | 2 @ 1.90 | GG @ 1.50 |
---|