Pronostici Champions League: Bayer Leverkusen - Roma 2015-10-20 Leverkusen
Roma a caccia di una vittoria in terra tedesca altrimenti la qualificazione agli ottavi risulterà molto difficile se non addirittura impossibile. Bayer avversario temibile specie tra le mura amiche.
Il Bayer Leverkusen è secondo nel girone E assieme al Bate Borisov, a 1 punto soltanto dal Barcellona e a +2 proprio dalla Roma. Questo girone è pressoché equilibrato e una vittoria tedesca metterebbe l'ipoteca sulla fine dell'esperienza europea per quest'anno alla Roma di Garcia. In bundesliga sono settimi a - 13 dal Bayern Monaco primo in classifica e a un solo punto dalla qualificazione ai preliminare di Champions League.
Gioca ResponsabilmenteRoma quasi perfetta in campionato, deludente in Champions. In serie A, la squadra allenata da Garcia ha recuperato il gap dalle prime e si trova ora seconda a 17 punti. Miglior attacco con 20 reti. In Europa invece, importante il pareggio contro il Barcellona ma davvero clamorosa la sconfitta patita in terra bielorussa contro il Bate Borisov. Ora bisogna vincere contro il Bayer, altrimenti la qualificazione agli ottavi si allontana in maniera inesorabilmente.
Precedenti: 2 soli i precedenti, avvenuti nella stagione 04-05. 3-1 alla BayArena per i padroni di casa, 1-1 all'Olimpico.
Bayer Leverkusen favorito ma noi ci sentiamo di puntare forte sulla Roma perché come ribadito, ha bisogno di una vittoria per sperare nella qualificazione. I precedenti e soprattutto i loro importanti attacchi ci suggeriscono una partita ricca di goal. Consigliato quindi l'Over 2,5 su Eurobet ad una interessante quota. Risultato esatto: 2-3
I nostri pronostici
Bayer Leverkusen - Roma | 12 @ 1.29 | Over 2,5 @ 1.80 |
---|