Pronostici Serie a: Juventus - Bologna 2015-10-04 Juventus Stadium, Torino
Impegno sulla carta semplice per la Juventus di Allegri, che deve tornare a fare la differenza anche in campionato. Contro il Bologna la squadra bianconera non dovrà commettere gli stessi errori che l'hanno portata alla beffa finale contro il Frosinone.
Bianconeri che tornano vittoriosi, ancora una volta in Champions League, ma che stentano a decollare in campionato. Questa una Juventus a due volti. Adesso arriva l'impegno di campionato e il calendario l'aiuta. Il Bologna è avversario ostico ma non così tanto da giustificare un eventuale ennesimo flop bianconero. Allegri per questa sfida torna al 3-5-2, con Cuadrado e Alex Sandro sulle corsie laterali mentre Dybala e Morata formeranno il duetto offensivo.
Gioca ResponsabilmenteDeludente l'avvio di campionato dei felsinei. Solo una vittoria in 6 partite. Attacco che segna col contagocce ( solo 3 reti segnate), con Destro ancora a secco. Non è un bel momento per gli emiliani, con la panchina di Rossi che sta cominciando a scricchiolare. Un eventuale sconfitta con i bianconeri potrebbe peggiorare la situazione del mister di origini romagnole. Per quanto riguarda la formazione anti - juve, il Bologna dovrebbe schierarsi con un 4-3-3, con il tridente offensivo formato da Brienza, Destro e Mounier.
Precedenti: negli ultimi 10 precedenti tra Juventus e Bologna, i padroni di casa si sono imposti per 6 volte, 1 volta hanno prevalso i felsinei e 3 sono stati i pareggi.
Pronostico tutta dalla parte della Juventus. La squadra di Allegri non può steccare un'altra volta in campionato. Sarà forte dell'entusiasmo conquistato per la vittoria contro il Siviglia. Il NG ci sembra un ottimo pronostico visto l'attacco davvero impalpabile degli ospiti. Risultato esatto: 2-0
I nostri pronostici
Juventus - Bologna | 1 @ 1.27 | NG @ 1.50 |
---|