Pronostici Serie a: FIORENTINA-BOLOGNA 2015-09-23 Artemio Franchi, Firenze
All'Artemio Franchi di Firenze va in scena il match valevole per la quinta giornata di serie A, in campo la Fiorentina e il Bologna. Padroni di casa reduci dalla vittoria di misura sul campo del Carpi, così come gli ospiti che hanno vinto anch'essi di misura sul Frosinone.
Padroni di casa che domenica sera hanno aggiunto altri 3 punti alla classifica arrivando a quota 9 e quindi a -3 dall'Inter. Ottima quindi la partenza della viola che in 4 giornate ha dimostrato di essere tra le grandi. Grazie ad un gol di Babacar si è imposta sul Carpi. Quinto gol segnato in campionato, non un ottimo attacco quindi che ancora aspetta Giuseppe Rossi e Kalinic poco incisivi in questo avvio di stagione. Oggi il mister potrebbe attuare un mini turnover e lasciare fuori qualche giocatore, a cominciare dalla difesa dove potrebbe rifiatare Rodriguez e in attacco dove potrebbe riposare uno tra Kalinic e Babacar con Pepito Rossi che ha bisogno di giocare per ritrovare la forma di un tempo.
Gioca ResponsabilmentePassiamo agli ospiti che hanno finalmente preso una boccata di ossigeno e ottenuti i primi punti di questa stagione. Con l'1-0 contro il Frosinone mister Delio Rossi può tirare un sospiro di sollievo. Dopo 3 sconfitte consecutive è arrivata la prima vittoria grazie ad un gol non di Destro, che tutti si aspettavano, ma di Mounier. Comunque cambia poco, ora si può ripartire alla grande alla ricerca di altri punti salvezza. Oggi il match non è semplice perchè si gioca in casa della Fiorentina, squadra organizzata molto bene a livello tattico, ha un allenatore di spessore e si candida tra le squadre che lotteranno per lo scudetto. Il morale è alto però, e bisogna cercare di sfruttare questo momento magari strappando un pareggio che sarebbe un punto davvero importante. Se la difesa ha subito già 5 reti in 4 match, è l'attacco che ha bisogno di una scossa con il bomber Destro che ancora non si è sbloccato, ci attendiamo un suo gol in questo match.
I precedenti sono pressochè equilibrati, il che dimostra che il Bologna ha qualche chance di ottenere un risultato positivo da questo match. Le rose però sono molto diverse, i padroni di casa sono sicuramente più forti, e gli ospiti sono davvero in difficoltà nonostante l'ultima vittoria sul Frosinone. Noi per questo optiamo sul segno 1 seguito dall'over visto che ci aspettiamo che si sblocchino entrambi gli attacchi, da una parte Rossi e dall'altra Destro.
I nostri pronostici
FIORENTINA-BOLOGNA | 1 @1.42 | Ov2,5 @1.80 |
---|