Pronostici Champions League Martedì 12 Febbaio 2013
Per noi amanti del calcio finalmente ricomincia la competizione calcistica più bella, dopo due mesi e più di stop. La Champions riprende dagli ottavi di finale e adesso si comincia a fare sul serio con partite di andata e ritorno da dentro o fuori. La Juve campione d’Italia e prima in classifica quest’anno , come vincitrice del girone giocherà la prima partita fuori casa al Celtic Park.Molti danno per favorita la Juve, ma secondo me non sarà così facile per i bianconeri vincere nella tana del Celtic. Sicuramente cercherà di segnare almeno un gol ma non sarà semplice visto che il Celtic farà sicuramente una partita molto difensiva cercando di non subire gol e giocarsi tutto al ritorno. E poi non dimentichiamo che anche il Barcellona ci ha lasciato le penne in casa del Celtic perdendo per 2-1. Prevedo una partita con pochi gol, con la Juve che farà la partita e i padroni di casa che giocheranno di rimessa.L’altra partita di Martedì vede i francesci guidati da Ancelotti andare a Valencia. Il Psg quest’anno gioca per il titolo francese e ha in squadra un elevata componente tecnica anche se poca esperienza internazionale, sicuramente colmata in qualche modo da Carletto che da allenatore ne ha vinto ben due di Champions. Il Valencia in Spagna lotta per un quarto posto che regala un posto ai preliminari di Champions. E’ una partita da tripla ma il mio pronostico pende dalla parte dei francesi visto proprio l’alto tasso tecnico della squadra e l’esperienza di Ancelotti in Europa.
Celtic Glasgow – Juventus Un2,5 @1,70 opp NG @1,80
Valencia – Psg x2 @1,57
Pronostici Champions League Mercoledì 13 Febbaio 2013
Le partite del Mercoledì al contrario di quelle del giorno prima promettono molti più gol e spettacolo. Il Borussia che quest’anno sta esprimendo un bel calcio ed un gioco molto offensivo va in casa dello Shakhtar di Lucesco, primo nel campionato nazionale con ben 17 vittorie su 18 partite giocate e anche nella fase a gironi di Champions ha fatto bene dove solo la Juve è riuscito a batterlo in casa propria. A mio parere vedremo una bella partita con gol. L’altra partita è una classica d’Europa. Il Real visto la pessima annata nella Liga vorrà rifarsi in Champions che sembra l’unico obbiettivo rimastogli, ma io non la vedo così semplice contro un Manchester che sta dominando in Inghilterra e che è una squadra solidissima. CR7 incontra la sua vecchia squadra e vorrà sicuramente fare bella figura, dall’altra parte Rooney e Van Persie potrebbero andare a nozze in contropiede negli spazi che lascia il Real quando attacca. Anche per questa partita il pronostico è Ov2,5 e GG
Shakhtar Donetsk – Borussia Dortmund Ov2,5 @1,80 e GG @1,60
Real Madrid – Manchester Utd Ov2,5 @1,60 e GG @1,60
Versa anche solo 5 su Eurobet ed inizia a giocare i nostri Pronostici Calcio Serie a
I nostri pronostici Champions League 12-13/02/2013 sono forse gli unici che vengono giocati anche da chi li propone.Potete trovare la lista delle ricevute delle giocate vincenti nella pagina scommesse vincenti, questo a conferma che una volta stilati i pronostici serie a non li cambiamo il giorno dopo per farli risultare vincenti agli occhi dei nostri utenti.
Pingback: Pronostici Champions League 05-06/03/2013 Ottavi di finale