Pronostici Serie a: Torino - Sampdoria 2015-09-20 Stadio Olimpico, Torino
Torino e Sampdoria equivale ad uno scontro di alta classifica. Entrambe a 7 punti, seconde in classifica assieme a Chievo, Palermo e Sassuolo. I granata sono reduci da un buon pareggio in rimonta contro l'Hellas mentre la Sampdoria lunedì ha sconfitto seppur con qualche difficoltà il Bologna di Delio Rossi.
Ventura dovrà fare a meno di Avelar ( problema al menisco del ginocchio) e Maksimovic in difesa ma recupera Moretti. I granata sono riusciti a portare a casa un buon punto da Verona nonostante le sopra citate assenze nel reparto difensivo. Ottimo inizio di stagione di Baselli, per lui 3 reti in 3 partite (4 in 4, contando la partita di Coppa Italia). Ad affiancare Quagliarella dovrebbe essere Martinez, ma c'è grande ballotaggio fra il venezuelano, Belotti e Maxi Lopez. Ventura ha solo l'imbarazzo della scelta.
Gioca ResponsabilmenteSamp partita forte in questo campionato. Vittorie con Carpi e Bologna e ottimo pareggio conquistato al San Paolo. I tifosi ricredono nel progetto e nella gestione tecnica di Zenga dopo queste 3 partite. Può contare su un ispiratissimo Eder ( per lui 5 goal in 3 partite), un convincente Muriel e sul prezioso gioiello Soriano.
Precedenti: negli ultimi 8 trascorsi all'Olimpico fra Torino e Sampdoria, 5 vittorie granata, 1 solo pareggio e 2 vittorie blucerchiate.
Si prospetta una bellissima partita. Verrà giocata con il giusto agonismo da ambo le squadre. Per questo, proponiamo come pronostico la doppia chance 12. Controllando i precedenti escludiamo il pareggio come possibile esito finale. Entrambe vogliono vincere, i gol non mancheranno di certo. Vogliamo rischiare come combo il pronostico over 3,5. Può veramente non essere un azzardo. Risultato esatto: 3-2
I nostri pronostici
Torino - Sampdoria | 12 @ 1.31 | Over 2.5 @ 2.00 |
---|