Pronostici Serie a: Chievo - Inter 2015-09-20 Stadio Marc'Antonio Bentegodi, Verona
Match ad alta quota quello che analizzeremo adesso. Il Chievo continua a stupire e pareggia a Torino contro la Juventus disputando una partita spettacolare in termini di sacrificio e gioco espresso. Si ritrova contro l'Inter a punteggio pieno, la quale ha sconfitto nel ultimo turno di campionato il Milan nel Derby con un grandissimo gol di Guarin.
Fantastico inizio di campionato per il Chievo di Maran. 7 punti in 3 gare. 8 gol fatti, 2 soli subiti. Questi i numeri di una squadra che teoricamente si deve salvare. Di questo passo la salvezza arriverà molto presto. Contro l'Inter Maran dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 con Birsa dietro le punte Meggiorini e bomber Paloschi. In cabina di regia Nicola Rigoni, fratello minore di Luca, ex clivense e attuale giocatore del Palermo. Interni di centrocampo invece Castro ed Hetemaj, decisivo contro la Juventus settimana scorsa.
Gioca ResponsabilmenteInter prima solitaria in classifica. 9 punti. Non succedeva da 5 anni. Vuole conquistare la quarta vittoria consecutiva, ma a Verona non sarà semplice. I nuovi arrivi hanno dimostrato una buona condizione contro il Milan, specie Felipe Melo in cabina di regia e Perisic. In attacco confermati Jovetic ed Icardi, quest'ultimo ancora a secco di gol.
Precedenti: nei 13 incontri disputati a Verona, sono arrivate 3 vittorie dei padroni di casa, 3 pareggi e 7 vittorie neroazzurre. L'ultima, lo scorso anno, con il risultato finale di 0-2.
Partita che non ha un esito scontato come molti potrebbero presupporre. Vogliamo consigliarvi l'1X perchè come doppia chance ha un'ottima quota ma soprattutto perchè il Chievo darà battaglia e filo da torcere a questa Inter che potrebbero andare un po' in affanno dato il pressing aggressivo dei mussi volanti. I goal non dovrebbero mancare, nonostante i porta ci siano due fortissimi estremi difensori come Bizzarri e Handanovic. Risultato esatto: 2-2
I nostri pronostici
Chievo - Inter | 1X @ 1.65 | GG @ 1.83 |
---|