Pronostici Serie a: Verona - Torino 2015-09-13 Stadio Marc'Antonio Bentegodi, Verona
Strepitoso avvio di campionato del Torino. 2 vittorie, 6 punti e primato in classifica. Meglio di così non si potrebbe. Avvio invece a rilento per il Verona che porta a casa un buon pareggio con la Roma ma si fa sconfiggere per 2-0 dal Genoa.
Padroni di casa che hanno necessità di tornare a fare punti dopo il pareggio e la sconfitta nelle prime due di campionato. Mandorlini può certamente contare su Luca Toni e Pazzini, sorprendentemente ancora a secco di gol in questo inizio di campionato. Contro il Torino sarà difficile ma il Verona è abituato a sfide del genere.
Gioca ResponsabilmenteRinnovando i complimenti all'inizio di campionato del Torino, la squadra di Ventura si appresta a scendere in campo con un entusiasmo fuori dal normale, complice l'ottimo calcio espresso in questo avvio di campionato. Mister Ventura dovrebbe riproporre Quagliarella in attacco con un ballottaggio interessante fra Martinez e Maxi Lopez, con l'argentino che sembra in leggero vantaggio.
9 incontri al Bentegodi fra le due squadre. Palese la supremazia granata. 1 vittoria veronese, 2 pareggi e ben 6 vittorie granata. Curiosità: gli ultimi 3 incontri diretti sono terminati con lo stesso risultato: 1-3 per gli ospiti.
Prevediamo una partita in cui gli ospiti sono leggermente favoriti, vuoi per la classifica e per il momento di forma, vuoi per i precedenti. Non azzardiamo una vittoria esterna, ma ci limitiamo ad un X2 più sicuro, ad una quota invitante. L'Over 2.5 ci sembra inoltre un'ottima giocata quotato molto alto. Perchè non rischiare L'over 3.5 allora? Sono squadre dal grande potenziale offensivo.
I nostri pronostici
Verona - Torino | X2 @ 1.38 | OV 2.5@ 1.93 |
---|