Pronostici Serie a: Juventus - Chievo 2015-09-12 Juventus Stadium, Torino
Eccoci al testacoda della terza giornata di campionato. Ma un testacoda davvero incredibile. Chievo primo in classifica e Juventus incredibilmente a 0 punti fanalino di coda. Vedremo se anche questo incontro riserverà delle sorprese.
Una pausa che è servita per gettare acqua sul fuoco in un incendio che si stava facendo preoccupante date le polemiche scaturite dopo la seconda sconfitta consecutiva, mai successo in tutta la storia della Juventus. Mister Allegri ha potuto inserire nel suo organico giocatori importanti come Alex Sandro e Hernanes, che dovrebbero entrambi partire titolari in questa delicata sfida.
Gioca ResponsabilmenteSembra il Chievo dei miracoli. Correva la stagione 2001-2002. Mai il Chievo era partito così bene. Ha sconfitto una diretta concorrente alla salvezza come l'Empoli e ha letteralmente umiliato la Lazio con un secco 4-0. Maran può contare su un tridente davvero in forma. Birsa, Paloschi e Meggiorini hanno realizzato 7 gol in 2 partite. La difesa bianconera dovrà fare particolarmente attenzione a questi tre giocatori che hanno fatto partire il Chievo con una bella intensità.
12 incontri in casa bianconera tra le due compagini con la Juventus in netto vantaggio. 9 vittorie dei padroni di casa e 3 pareggi, l'ultimo 1-1 nella stagione 2011-2012.
Partita di una enorme importanza per entrambe. Il Chievo per continuare a stupire, la Juventus per riscattarsi. La Juventus partirà forte ma nel primo tempo pensiamo che verrà frenata dalla solida difesa clivense. Potrebbe essere una partita ricca di goal, dato il valore tecnico dell'attacco juventino e la forma straordinaria del reparto offensivo clivense.
I nostri pronostici
Juventus - Chievo | X 1°T @ 2.30 | OVER 2.5 @ 1.92 |
---|