Pronostici Serie a: Fiorentina - Genoa 2015-09-12 Stadio Artemio Franchi, Firenze
Entrambe a quota 3 in classifica, Fiorentina e Genoa si affrontano nell'anticipo delle 18:00 in un incontro che promette gol ed emozioni. Entrambe hanno vinto di fronte ai propri tifosi, e perso lontano dalle mura amiche.
Questa pausa è sicuramente servita a Pablo Sousa per riflettere sulle cause che hanno portato alla disfatta contro il Torino di due settimane fa. Preoccupante come la squadra abbia cambiato atteggiamento nella ripresa. Ha abbassato i ritmi e si è fatta rimontare meritatamente. Errori che contro il Genoa non possono essere commessi perchè il grifone è squadra capace di punire quasi ad ogni palla regalata.
Gioca ResponsabilmenteIl Genoa ha subito reagito dopo la prima sconfitta stagionale contro il Palermo al debutto ed ha meritatamente sconfitto il Verona 2-0. Mister Gasperini dovrebbe riproporre il solito 3-4-3 con il tridente offensivo composto da Ntcham, Pandev e Gakpe, al primo gol in assoluto in A proprio 2 settimane fa contro il Verona.
In terra toscana, il Genoa non ha mai vinto. I precedenti raccontano di 3 pareggi e 6 vittorie Viola nei 9 incontri disputati.
Partita che potrebbe regalare bel gioco e un tabellino marcatori ricco di goal. Il Genoa ha l'intenzione di continuare a giocare bene e a vincere continuando il trend positivo iniziato due settimane fa. La Fiorentina deve riscattare una prova a due volti contro il Torino. Tutto questo secondo noi porterà un grande stallo con un pareggio al termine dei 90 minuti. Risultato esatto: 2-2
I nostri pronostici
Fiorentina - Genoa | X @ 3.70 | GG @ 1.78 |
---|