Pronostici Premier League: LIVERPOOL-WEST HAM 2015-08-29 Anfield road, Liverpool
Un'altra sfida interessante che ci regala questo quarto turno di Premier League è quella di Anfield dove arriva il West Ham.
Padroni di casa che dopo 3 giornate sono a quota 7 punti, 2 in meno del fortissimo City. Dopo due successi di misura per 1-0 nella gara di esordio con lo Stoke poi contro il Bournemouth, lunedì scorso nel Monday night contro l'Arsenal è arrivato un pareggio a reti bianche che va stretto ai Reds vista la partita e le strepitose parate del portierone Cech. 2v e 1p restano comunque un ottimo bottino da cui partire, e con la squadra che si ritrova Rodgers di certo non potrà che seguire questo andamento. In settimana intanto è partito Balotelli per Milano sponda Milan per un prestito, tutto l'ambiente spera che torni rigenerato e con la voglia di un 25enne. A Liverpool non resta che godersi la coppia del gol Coutinho-Benteke che regala magie e che quest'anno promette molto bene.
Gioca ResponsabilmentePer gli ospiti invece i punti sono 3 frutto dell'unico successo ottenuto all'esordio in casa dell'Arsenal per 0-2. Oggi si cerca di portare a casa altri 3 punti ma sicuramente non sarà facile. Ottime notizie intanto arrivano dal mercato visto che è dalla Juve questa estate è arrivato Ogbonna. Hammers che quindi hanno le armi per condurre un ottimo campionato in vista di una salvezza come obiettivo primario.
I precedenti dicono Liverpool, anche se nella scorsa stagione si sono divisi la posta in palio vincendo ognuno la sfida giocata in casa, con il Liverpool vincente per 2-0, mentre il West Ham per 3-1. Quest'oggi ci aspettiamo una vittoria per i padroni di casa condita da numerosi gol. Viste le prime 3 giornate degli ospiti, anch'esse ricche di reti, non possiamo che attenderci un match divertente, anche perchè è arrivata l'ora di vedere all'azione l'attacco dei padroni di casa che finora si è nascosto ma che ha un potenziale sicuramente superiore.
I nostri pronostici
LIVERPOOL-WEST HAM | 1 @1.35 | Ov2,5 @1.67 |
---|