Pronostici Champions League: SHAKHTAR-RAPID VIENNA 2015-08-25 campo neutro, Ucraina
Eccoci ad analizzare un'altra sfida di questo martedì europeo. Ci spostiamo dunque in Ucraina, dove i padroni di casa dello Shakhtar ospitano in un campo neutro i rivali del Rapid Vienna.
Dopo lo 0-1 agguantato nei minuti finali del primo tempo, gli ucraini sabato hanno vinto per 3-0 la sfida di coppa nazionale e ora si preparano ad ospitare gli austriaci per difendere quel prezioso tesoretto. In casa rappresentano storicamente una squadra difficile da battere per chiunque, anche per le squadre più blasonate del panorama europeo. Quest'anno però dopo due partenze illustri cono Douglas Costa e Luiz Adriano i padroni di casa si sono ovviamente ridimensionati. In campionato continuano a navigare nelle zone alte della classifica. Dopo 5 giornate i punti sono 10 a 5 punti dalla vetta occupata attualmente dal Dynamo Kiev.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece sono nuovi a questi tipi di esperienze. In campionato se la cavano egregiamente, dopo 6 giornate sono primi con 16 punti all'attivo e ben 17 reti segnate, segno di una squadra molto offensiva, votata all'attacco. In Europa però le cose cambiano, perchè le squadre sono di gran lunga superiori agli austriaci, anche se in questo playoff di Champions League questa differenza non è apparsa così netta.
Per l'esito di questo match optiamo sul segno 1, visto che i padroni di casa sono superiori agli ospiti anche se in quest'ultima sessione di mercato hanno perso i giocatori di maggior valore. In più affianchiamo l'esito over; non può che essere diversamente visto che l'esito dell'andata obbliga una gara votata all'attacco e in più nei precedenti a questo match entrambi i club hanno dimostrato di poter puntare ad un match ricco di reti.
I nostri pronostici
SHAKHTAR-RAPID VIENNA | 1 @1.60 | Ov2,5 @1.70 |
---|