Una religione, è così che potremmo definire il calcio, lo sport più popolare in Italia e, senza ombra di dubbio, tra i più popolari nel mondo. Per noi è una passione viscerale, qualcosa che ci portiamo dietro da anni o probabilmente da sempre. Ci siamo nati, abbiamo respirato calcio sin dal principio respirando l’aria delle gesta dei campioni raccontate da chi le aveva vissute, fino ad arrivare al nostro momento, la nostra “prima volta” in un stadio. L’ansia dell’attesa, la frenesia dell’ingresso al botteghino, il rumore del tifo che cresce man mano che si salgono i gradoni fino ad arrivare alla visione del manto verde, in una cornice di tifo che regala emozioni difficilmente esprimibili a parole.
Negli anni l’intrattenimento offerto dal calcio si è evoluto: arrivano le pay-tv, le scommesse, il fantacalcio, un insieme di entità fondate su questo splendido sport che non fanno altro che coinvolgere maggiormente gli appassionati. D’altronde, chi ci segue può capire l’adrenalina nel seguire una partita di calcio in attesa del risultato giocato o, per gli amanti del fantacalcio, in attesa che il proprio bomber la insacchi regalandoci il tanto agognato +3.
È semplicemente un modo diverso di seguire il calcio, un susseguirsi di emozioni spesso contrastanti tra il tifo passionale e quello razionale, ponderato, studiato. Ammettiamolo, probabilmente è soprattutto su quest’ultimo che ci siam spostati ma del resto per offrire i migliori pronostici calcio è l’unica via da seguire. È fondamentale conoscere, analizzare, studiare, considerare ogni singolo aspetto, anche il più insignificante all’apparenza. Da anni forniamo i migliori pronostici perché il nostro studio è attento, quasi maniacale, alla ricerca dell’informazione giusta, della conferenza stampa “rivelatoria”, delle probabili formazioni più affidabili al fine di prevedere il successo o la sconfitta di una squadra.
Abbiamo scoperto di condividere quest’attenzione ai dettagli anche con gli amanti del fantacalcio che, nel schierare le loro formazioni, devono prevedere le migliori prestazioni dei calciatori di Serie A e, credeteci, probabilmente abbiam trovato chi può definirsi più “malato” di noi. Sono gli amici di Fantamagazine.com (Gruppo Esperti Fantacalcio) con i quali abbiamo stretto una collaborazione al fine di produrre informazioni precise e puntuali. Noi non giochiamo al Fantacalcio, siamo tipster professionisti ma li abbiamo scelti come partner perché le loro probabili formazioni di Serie A sono estremamente affidabili e rappresentano senz’altro uno strumento imprescindibile per il betting e per tutti gli appassionati di pronostici di Serie A.
– LaPrevisione.it
– Fantamagazine – Consigli Fantacalcio & News