E’ un ritorno spettacolare quello che ci attende mercoledì al Bernabeu. La Juventus di Allegri è riuscita nell’impresa, non da poco, di battere seppur con uno scarto minimo il grande Real di Bale e Ronaldo. Questa sera, in uno stadio infuocato, la vecchia signora è chiamata a fare risultato, il 2-1 dell’andata non da garanzie e bisogna almeno segnare un gol per cercare di passare il turno.
Scommetti su Real Madrid-Juventus con BetFlag : BONUS 25 €
PRONOSTICO X+GOAL @ 5.40
Real Madrid-Juventus 13 Maggio 2015 ore 20.45 Bernabeu, Madrid
Padroni di casa che invece sono reduci da un pareggio per 2-2 in rimonta contro il Valencia. Ora il Barcellona è a +4, difficile se non impossibile vincere il campionato. Dunque Ancelotti proverà a vincere questo trofeo, l’unico che gli è rimasto. Non sarà semplice, ma potrà contare su un recupero importante, quello di Benzema che dovrebbe tornare al centro dell’attacco. Non una bella scelta, all’andata, quella di Ramos a centrocampo, che ha permesso a Pirlo di toccare ed impostare diversi palloni. Il passaggio del turno è ancora in gioco, bisogna vincere questa sfida e cercare di non subire gol.
Dopo un sorteggio “fortunato” per gli uomini di Allegri, ricordiamo prima il Dortmund e poi il Monaco, a Torino hanno dimostrato di essere all’altezza battendo, contro ogni pronostico il Real di Ancelotti. Con un campionato ormai vinto da tempo, e una finale di Coppa Italia da disputare tra circa un mese, la Juventus del tecnico livornese ha stupito tutti, e pensare che ad inizio stagione è stato duramente contestato dagli ultrà bianconeri. Sabato scorso intanto, grande festa allo Stadium, dove, nonostante l’1-1 contro il Cagliari la vecchia signora ha festeggiato nel proprio stadio lo scudetto. Pareggio che sà di vittoria, visto che il gol è stato segnato da Pogba, che ha giocato per circa un’ora, e comunque Allegri ha adottato un ampion turn-over schierando giusto un paio di titolari.
Precedenti Real Madrid-Juventus
Davvero numerosi i precedenti tra queste due squadre, ma andiamo ad analizzare quelli del Bernabeu. Su 5 sfide ben 4 vittorie interne ed un successo ospite. Sono comunque state sfide sempre equilibrate, con un scarto minimo. Per la gloria dei tifosi bianconeri citiamo giusto uno, il successo per 0-2 del novembre del 2008, fase a gironi della Champions League con doppietta di Del Piero, che uscendo viene salutato da tutto lo stadio con una standing ovation.
Probabili Formazioni Real Madrid-Juventus
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Illaramendi; Cristiano Ronaldo, Rodriguez, Bale; Benzema.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Evra, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Tevez.
Pronostico Real Madrid-Juventus
Partita molto importante per la Juventus. Non deve cadere nell’errore di proteggere il 2-1 dell’andata chiudendosi in difesa. Bisogna cercare il gol, la difesa dei padroni di casa è penetrabile, l’ha dimostrato svariate volte e lo dimostra anche la statistica del campionato, quasi un gol subito a match. I padroni di casa sanno di essere più forti, e con il ritorno quasi sicuro di Benzema il potenziale d’attacco cresce ancora di più. Sicuramente assisteremo ad un match spettacolare, crediamo che anche la Juve riuscirà a segnare almeno un gol, il che comprometterebbe il passaggio del turno. Su questo match noi però non vediamo un favorito, ed è per questo che consigliamo come esito molto probabile il pareggio con goal.
Real Madrid-Juventus
X @ 3.90
Goal @ 1.85
Ov 2.5 @ 1.80
Scommetti su Real Madrid-Juventus con BetFlag : BONUS 25 €
PRONOSTICO X+GOAL @ 5.40
E tu cosa ne pensi del nostro pronostico ? Lascia il tuo like e la tua opinione nei commenti