Pronostico Roma-Manchester City
Nessuno si sarebbe aspettato una Roma in grado di giocarsi la qualificazione con il Manchester City in Champions in casa alla sesta giornata. Oltre ai meriti dei giallorossi, però, sono da evidenziare le pecche del Manchester City e alcuni risultati favorevoli da parte del Cska.
Sperando che proprio i russi non facciano il miracolo a Monaco, alla Roma basta un pareggio a reti bianche per qualificarsi mentre qualsiasi altro risultato (pareggio con più gol e vittoria City) qualificherebbe gli inglesi. Col Sassuolo abbiamo visto una squadra irriconoscibile probabilmente distratta dall’impegno di coppa. Sarà fondamentale l’approccio e il fattore pressione.
Il brutto Manchester City visto all’andata è un vecchio ricordo visto che i Citizens hanno inanellato ben 5 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 6 partite. Tegola importante l’infortunio di Aguero, l’uomo più in forma finora. Il Kun non ci sarà e questa è decisamente una buona notizia.
Tra i pronostici champions league oggi quello Roma Manchester City ci vede puntare a sorpresa sulla vittoria degli inglesi. L’importanza della gara potrebbe mettere in difficoltà l’ambiente giallorosso e pesare ai fini della prestazione. Anche se il City è storicamente allergico alla Champions vediamo la squadra di Pellegrini più abituata a partite decisive come questa.
Roma-Manchester City
2 @2,85
GG @1,60
2 + Ov 2,5 @4,55
Gioca con BetFlag la combobet su Roma-Manchester City 25€ di BONUS
PRONOSTICO 2+Ov 2,5 @4,55
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
Pronostico Porto-Shakhtar Donetsk
Entrambe qualificate e senza il primato del girone in palio. Porto Shakhtar è poco più che un’amichevole valida, però, per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League.
I padroni di casa vantano un rendimento spaventoso condito da 6 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 7 partite. Inoltre non hanno mai perso contro gli ucraini nei 3 precedenti fin qui disputati (2 vittorie e 1 pareggio).
Anche lo Shakhtar è in un buon momento visto che è reduce da 2 successi consecutivi in campionato. Difficile però andare a vincere a Oporto anche perchè la squadra è lontana parente di quella ammirata le scorse stagioni.
Visto il carattere quasi amichevole del match ci aspettiamo una gara senza tatticismi che può sfociare nella goleada. Quindi successo casalingo e Over 3,5.
Porto-Shakhtar Donetsk
1 @1,85
Ov 3,5 @3,10
1 + GG @3,55
Gioca con BetFlag la combobet su Porto-Shakhtar Donetsk 25€ di BONUS
PRONOSTICO 1 + GG @3,55
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]