Pronostico Apoel-Psg
Trasferta decisamente abbordabile per il Paris Saint Germain che martedì 21 ottobre vola a Cipro per affrontare l’Apoel Nicosia. La differenza tecnica tra le due squadre è abissale e ci si aspetta un facile successo francese.
L‘Apoel Nicosia è ultimo nel girone a quota un punto, frutto del pareggio casalingo con l’Ajax. Nel campionato cipriota la situazione è molto più rosea visto il primo posto a quota 16 punti e con la casella delle sconfitte ancora a zero.
Il Psg sta andando decisamente meglio in coppa che in campionato. Il fiore all’occhiello di questo inizio di stagione è la vittoria contro il Barcellona, ottenuta nell’ultimo turno di Champions con il risultato di 3-2. In Ligue 1 i transalpini stentano e, nonostante non abbiano ancora mai perso (4 vittorie e 6 pari in 10 gare), si trovano ad inseguire il Marsiglia capolista.
Per questo match crediamo nella vittoria del Psg ma non ci sorprenderebbe se l’Apoel riuscisse a segnare almeno una rete. Il primato nel girone passa anche da Cipro.
Apoel-Psg
2 @1,47
GG @2,00
2 + GG @3,30
Gioca con BetFlag la combobet su Apoel – Psg 25€ di BONUS
PRONOSTICO 2+GG @3,30
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
Pronostico Atletico Madrid-Malmoe
Ci spostiamo a mercoledì per presentare il match Atletico Madrid – Malmoe che, sulla carta, non dovrebbe avere storia. A dispetto della vittoria contro l’Olympiakos, gli svedesi sono ben poca cosa lontano dalle mura amiche e potrebbero soffrire la veemenza dei vice campioni d’Europa.
L’Atletico Madrid è lontano parente della squadra imbattibile dello scorso anno, almeno in campionato. I Colchoneros hanno racimolato solo 14 punti in 7 gare e sono attualmente in quinta posizione in classifica. Simeone punta tutto sulla Champions dove ha rimesso in piedi il passaggio del girone con il successo sulla Juventus. .
Il Malmo ha stupito tutti vincendo in casa con l’Olympiakos e sta dominando il campionato svedese con 12 punti di vantaggio sul Goteborg. La Champions, però, è un’altra cosa e immaginare un risultato positivo al Vicente Calderon è davvero arduo.
La differenza tecnica e di blasone tra le due squadre ci spinge a puntare su una larga vittoria casalinga, anche a dispetto della tendenza di entrambe all’under registrata anche nell’ultimo turno di coppa.
Atletico Madrid-Malmoe
1H @1,53
Ov3,5 @2,45
Gioca con BetFlag la combobet su Atletico Madrid – Malmoe 25€ di BONUS
PRONOSTICO Ov3,5 @ 2,45
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]