Pronostico Verona-Milan e Palermo-Cesena 19-10-2014

Pronostico Milan-Empoli

Pronostico Verona-Milan

L’indecifrabile Milan è chiamato ad un prova importante domenica pomeriggio al Bentegodi di Verona.

Sembra di esser tornati agli anni 80 con le due squadre posizionate contemporaneamente nelle parti alte della classifica (entrambe ad 11 punti), i veneti grazie ad una difesa fin qui piuttosto solida ed il Milan che può contare invece su un attacco vivace (il migliore della Serie A) ed un ottimo Abate, già autore di 4 assist in queste prime gare di Campionato.

Mandorlini nelle ultime sessioni di calciomercato ha perso pedine importanti, ma oggi ha anche una rosa più lunga e variegata rispetto allo scorso anno. Inzaghi ha problemi di formazione, specie a centrocampo dove non potrà contare su De Jong (squalificato), Montolivo e Van Gingkel, con Menez in forte dubbio in avanti.

Il Milan ha vinto 4 degli ultimi 5 scontri diretti col Verona, ma ha perso 2-1 nella trasferta dello scorso anno.

Sarà una partita equilibrata, che potrebbe alla fine terminare con un pari non privo di emozioni.

Verona-Milan

X @3,30

GG @1,65

X + GG @4,05

Gioca con BetFlag la combobet su Verona – Milan 25€ di BONUS


Pronostico Palermo-Cesena

Sfida delicata ed importantissima per la salvezza quella in programma domenica pomeriggio tra Palermo e Cesena nel capoluogo siciliano.

La squadra siciliana è l’unica insieme al Sassuolo a non aver ancora vinto una partita in Serie A, ha subito 10 goal nelle ultime 3 partite e nelle ultime 2 non è nemmeno riuscita a segnare. Il Cesena ha invece vinto fin qui una sola volta, ma addirittura alla prima giornata di Campionato. Nelle ultime 4 trasferte a Palermo però ha sempre segnato, addirittura in tutto ben 7 reti, ed ha perso una sola volta.

Nel Palermo fuori un elemento fondamentale come Barreto, ed il gioiello dell’Under 21 Belotti andrà in panchina perchè uscito con una caviglia malconcia dopo la seconda gara disputata con l’Under 21: spazio davanti a Dybala e Vazquez. Nel Cesena non ci saranno Lucchini squalificato, Cazzola, Tabanelli, Pulzetti e Cascione infortunati.

Il Palermo, non fosse altro per il suo blasone e la condizione di classifica già disperata dopo sole 6 giornate, deve vincere davanti al calore del proprio pubblico, in una gara in cui prevediamo però anche il primo goal stagionale di Brienza.

Palermo-Cesena

1 @1,70

Ov 2,5 @2,13

GG @2

Gioca con BetFlag la combobet su Palermo – Cesena 25€ di BONUS


Scopri i precedenti sulle due partite su stopandgoal.net 

[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]

Gli ultimi Pronostici Serie A

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse