Pronostico Sassuolo-Juventus
Ricomincia il Campionato e ricomincia il duello tra Juventus e Roma per la vittoria del Campionato dopo lo scontro diretto che ha portato con sè tante polemiche.
Nel secondo anticipo in programma sabato sera la Juventus va in Emilia ad affrontare il Sassuolo, che non ha mai vinto ancora una sola partita in Serie A quest’anno. Negli unici 2 precedenti tra le 2 squadre ha vinto sempre la Juventus.
Il capitolo assenti ci dice che il Sassuolo non avrà Peluso squalificato e Pegolo con Ariaudo out per infortunio. Nella Juve out Morata per squalifica, oltre che Romulo, Barzagli (i suoi tempi di recupero stanno diventando infiniti), Caceres e Marrone infortunati.
Un vero testa-coda con la Juventus che è l’unica squadra ad aver vinto 6 gare su 6 in Campionato. I suoi giocatori però avranno la testa per forza di cose anche alla trasferta decisiva (per la Champions League) in Grecia contro l’Olympiakos, in programma mercoledì prossimo, ma è difficile pensare ad una sorpresa in una partita del genere, che secondo noi vedrà uscire la Juventus ancora vincitrice.
Sassuolo-Juventus
2 @1,43
X2 @1,05
GG @1,90
Gioca con BetFlag la combobet su Sassuolo – Juventus 25€ di BONUS
PRONOSTICO 2 + GG @2,90
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
Pronostico Roma-Chievo
Sarà la Roma di Rudi Garcia ad aprire la settima giornata di Serie A con l’anticipo delle 18 del Sabato. Il Chievo arriva all’Olimpico con la nomina di vittima sacrificale dopo la sconfitta dei giallorossi a Torino contro la Juventus arrivata prima della sosta. I giallorossi non hanno ancora però assorbito il modo con cui è arrivato quell’insuccesso, nonostante i tanti nazionali siano volati in giro per il Mondo negli ultimi 10 giorni.
Per fortuna Garcia recupera Astori, ora che ha perso uno dei migliori di quest’inizio di stagione, il greco Manolas, per squalifica, dopo la rissa con Morata. Nella Roma ancora out anche Balzaretti, Strootman, Castan, Borriello, Keita, Iturbe e De Rossi, nel Chievo fuori Izco, Gamberini e Botta.
La Roma deve riprendere il percorso vincente d’inizio stagione, 5 vittorie in Campionato prima dello stop con la Juve ed 1 vittoria in goleada ed un pari in casa del Manchester City in Champions League, mentre il Chievo con una sola vittoria all’attivo in Campionato e solamente 1 punto guadagnato nelle ultime 4 gare non crediamo che possa opporre una grande resistenza.
Negli ultimi 7 precedenti tra le due squadre è sempre finita in Under e No Goal, ma magari stavolta non sarà così.
Roma-Chievo
1 @1,27
Ov 2,5 @1,67
1+ Ov 2,5 @1,75
Gioca con BetFlag la combobet su Roma – Chievo 25€ di BONUS
PRONOSTICO 1 + Ov2,5 @1,75
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
Scopri i precedenti sulle due partite su stopandgoal.net
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]