Pronostico Atletico Madrid-Juventus
Mercoledì sera alle ore 20,45 andrà in scena la partita sulla carta più difficile del gruppo A per la Juventus: a Madrid contro i campioni di Spagna e vice campioni d’Europa dell’Atletico Madrid. Gli spagnoli sono ora secondi in Campionato insieme al Valencia, due punti dietro al Barcellona.
Gabi è in dubbio, Correa non al meglio, mentre nei bianconeri (dominatori fin qua del Campionato insieme alla Roma in Italia) ancora out Barzagli, mentre Romulo e Pirlo dovrebbero andare in panchina perchè ancora non al meglio.
Gli spagnoli non sono quelli dello scorso anno, hanno perso i loro assi più importanti a cominciare da Courtois e Diego Costa, ma conservano la disciplina tattica, il furore e la grinta inculcata da mister Simeone. La Juventus, dopo le brutte figure degli ultimi anni, vuole cominciare a dire la sua anche in Europa, ma noi vi consigliamo di concentrarvi di più nelle vostre scommesse sul numero dei goal della partita rispetto che al segno in schedina, anche se il pareggio in questa prima trasferta europea di Allegri sulla panchina bianconera potrebbe essere un buon segno su cui puntare
Atletico Madrid-Juventus
X2 @1,70
X @3,35
Un2,5 @1,57
Gioca con BetFlag la combobet su Atletico Madrid- Juventus 25€ di BONUS
PRONOSTICO X + Un2,5 @3,85
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
Pronostico Zenit-Monaco
Sempre mercoledì sera alle ore 20,45 un altro bel match farà emozionare gli sportivi di tutto il Mondo, quello tra lo Zenit di San Pietroburgo ed il Monaco.
I russi sono un rullo compressore in questa stagione: primi fin qua nel Campionato russo con 8 vittorie ed 1 pareggio (arrivato nell’ultimo turno, lo 0-0 casalingo contro lo Spartak Mosca), miglior attacco e miglior difesa del torneo. Ed anche in Champions League hanno iniziato alla grande col 2-0 in trasferta contro il Benfica.
Male il Monaco che in estate ha ceduto tutti i big o quasi, ed ora è 12′ nel Campionato francese, con 3 vittorie, 1 pari e 4 sconfitte fin qui.
Il pronostico pende tutto dalla parte dei russi, che vorranno mettere in cassaforte subito la qualificazione ed il primo posto nel girone C.
Zenit-Monaco
1 @1,70
NG @1,85
Over 1,5 @1,25
Gioca con BetFlag la combobet su Zenit – Monaco 25€ di BONUS
PRONOSTICO 1 + NG @3,00
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]