Pronostico Torino-Fiorentina
Torino e Fiorentina metteranno in scena domenica pomeriggio alle ore 15 la gara delle deluse di quest’inizio di stagione, con i granata che iniziavano l’annata per confermare lo stupendo Campionato dell’anno scorso ed i viola partiti finalmente per compiere il salto di qualità definitivo verso il 3′ posto che vale la Champions League, ed invece fino ad adesso 4 soli punti guadagnati dal Toro, che ha segnato i primi goal della stagione nel turno infrasettimanale che gli sono valsi la prima vittoria stagionale. Una sola vittoria, addirittura 1 solo goal segnato fin qui e 5 punti in 4 gare per la Fiorentina, che ha un credito con la sfortuna lungo chilometri, visto che ha di nuovo perso per infortunio Mario Gomez e Giuseppe Rossi.
Nei viola mancheranno anche Vargas e Marin, nel Torino out Nocerino, Barreto, Farnerud e Basha.
Torino è storicamente un campo parecchio ostico per la Fiorentina, ma negli ultimi anni con i granata, i viola hanno sempre pareggiato o vinto. La Fiorentina non vince in casa dai primi di Aprile, mente fuori mantiene un rendimento piuttosto positivo. E per questo secondo noi segnerà e vincerà a Torino, anche per calmare un pochino i tifosi che cominciano a perdere la pazienza.
Torino-Fiorentina
X2 @1,45
2 @2,65
Ov 1,5 @1,35
Gioca con BetFlag la combobet su Torino – Fiorentina 25€ di BONUS
PRONOSTICO 2 @2,65
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
Pronostico Sassuolo-Napoli
Se il Napoli non vince neanche col Sassuolo, la panchina di Benitez probabilmente salterà davvero. Basta questo a dire che i campani sono quasi all’ultima spiaggia, con 4 punti in 4 gare e l’eliminazione prematura dalla Champions League alle spalle.
La squadra di Di Francesco dopo i 7 goal presi dall’Inter è diventata brava a fare catenaccio e domenica mancheranno ancora Pegolo, Manfredini e, soprattutto, Berardi. Nel Napoli out il solo Jorginho, con Benitez che forse per la prima volta riuscirà a comprendere la necessità di schierare insieme tutti i suoi assi davanti.
Nell’unico precedente tra le squadre in Emilia, vinse il Napoli per 2-0 lo scorso anno.
Il Napoli deve tornare a vincere, e stavolta non posso essere smentito, d’altronde il Sassuolo non può avere sempre la fortuna di mercoledì scorso, quando è andata via da Firenze con 1 punto praticamente non passando mai la metà campo e con i tifosi della Fiorentina che hanno perso il conto dei pali colpiti dalla loro squadra.
Sassuolo-Napoli
2 @1,80
Over 2,5 @1,85
2 + Over2,5 @2,85
Gioca con BetFlag la combobet su Sassuolo – Napoli 25€ di BONUS
PRONOSTICO 2 + Over 2,5 @2,85
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]
Pingback: Pronostico Torino-Fiorentina e Sassuolo-Napoli ...