Il Primo Convegno Nazionale sul Betting Exchange si terrà nella splendida ed esclusiva location dello Sheraton Golf Club di Roma sabato 20 settembre dalle 15.30 alle 20.30 e organizzato da http://bettingexchangeitalia.net il sito di riferimento in Italia sulla borsa delle scommesse introdotta anche nel nostro Paese ad aprile del 2014. L’evento prenderà in esame il Betting Exchange e i possibili sviluppi futuri nel nostro Paese.
Durante il Convegno sarà presentata in anteprima nazionale a tutti i trader, scommettitori italiani e alla stampa specializzata Traderline, la prima piattaforma di trading sportivo per il betfair exchange completamente in italiano. Sarà presente all’evento il presidente di Traderline Ricardo Margalho che presenterà direttamente la piattaforma e sarà possibile interagire direttamente con lui.
Presenzierà al Convegno in qualità di relatore anche il Country Manager per l’Italia di Betfair Claudio di Zanni.
Il Team di Betting Exchange Italia che ha organizzato l’evento parlerà dei vantaggi di fare trading sportivo nel betting exchange, dell’importanza della formazione e degli sviluppi futuri del betting exchange in Italia.
Il convegno è aperto a tutti e completamente gratuito previa registrazione sul modulo seguente http://bettingexchangeitalia.net/index.php/betting-exchange-news/betting-exchange-italia-convegno-nazionale.html
La stampa è invitata a richiedere l’accredito utilizzando il numero verde 800110548 o scrivendo a pressoffice@bettingexchange.events
La redazione di laprevisione invitata dallo staff di bettingexchangeitalia.net parteciperà all’evento con un suo inviato.