E’ ufficiale l’allenatore del Milan fino 30 Giugno del 2016 sarà Filippo Inzaghi
Ormai si sapeva da tempo, ma nel pomeriggio il Milan in un comunicato ufficiale apparso oggi sul sito della società, comunica di aver affidato la prima squadra a Filippo Inzaghi, con un contratto fino al 30 Giugno 2016 e di aver esonerato l’ormai ex-allenatore Clarence Seedorf.
Purtroppo come si è già detto e ridetto sulla sorte dell’olandese più che i risultati sul campo, hanno pesato le dichiarazioni fatte alla stampa nei confronti della società.
Per Inzaghi inizia una nuova avventura e Mondonico lo vede un predestinato. Nelle dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb, queste le parole del mister :” Non dimentichiamoci che Inzaghi era l’unico calciatore italiano di cui il gol era innamorato e non il contrario. La palla andava da lui e lui la buttava dentro .Per questo è un predestinato. Gli ho mandato un messaggio dicendogli che il difficile comincia ora e lui mi ha risposto ” Ha ragione mister”.
Intanto dopo le voci di ieri secondo le quali Kakà e Balotelli starebbero per lasciare il Milan, proprio per volere di Inzaghi che sogna il croato Mandžukić, il Milan gli fà il primo regalino riscattando l’altra metà di Poli dalla Sampdoria.